Festeggia con noi l'anniversario della filiale capofila di Santo Stefano di Cadore!

Elementi Navigazione

Festeggia con noi l'anniversario della filiale capofila di Santo Stefano di Cadore!

Comunicato stampa

Pubblicato il 18/12/2017

Volksbank · Banca Popolare: 25° anniversario della filiale capofila di Santo Stefano di Cadore

È tradizione in Volksbank · Banca Popolare festeggiare gli anniversari più importanti delle proprie filiali. Il 7 dicembre 2017 è stata la volta della filiale capofila di Santo Stefano di Cadore che ha festeggiato i 25 anni dalla sua inaugurazione.
Festeggia con noi l'anniversario della filiale capofila di Santo Stefano di Cadore!

La filiale di via Venezia n. 30 è stata infatti inaugurata nel 1992 e in tutti questi anni sono nati non solo solidi rapporti con i residenti e con le ditte che operano nella zona, ma si sono creati anche sinceri rapporti d’amicizia.

ll team della filiale e il titolare, Simone Schivo, hanno organizzato una giornata delle porte aperte per celebrare l’evento insieme a clienti e azionisti. Durante i festeggiamenti Simone Schivo ha ringraziato anche i titolari che lo hanno preceduto e soprattutto la popolazione del Comelico per la fiducia accordata che ha fatto di Volksbank la banca di riferimento del territorio. Il direttore dell’area Belluno, Vittorio Pucella, ha ricordato inoltre la recente apertura della self area a Laggio di Cadore quale ulteriore segnale di presenza nel territorio da parte di Volksbank.

Nell’occasione è stato donato un assegno di 500 euro all’associazione di volontariato “Il GiraSole” nata nel 2007 e convenzionata con l’Unione Montana del Comelico Sappada e con il Comune di S. Stefano di Cadore. Attualmente l’associazione è composta da 61 volontari occupati in numerosi progetti sociali che rappresentano per molti anziani e disabili l’unico mezzo per accedere a diversi servizi sanitari e sociali ma offre anche un’importante opportunità di integrazione e di socializzazione.

Nella foto:
A destra Vittorio Pucella, direttore dell’area Belluno, Simone Schivo, titolare della filiale capofila S. Stefano di Cadore, Silvio Fauner (terzo da sinistra in seconda fila), campione olimpico di sci di fondo insieme ai rappresentanti dell’associazione GiraSole.