Depositato per l'iscrizione nel Registro delle imprese di Bolzano e di Vicenza il Progetto di Fusione per incorporazione di Banca Popolare di Marostica in Banca Popolare dell’Alto Adige

Elementi Navigazione

Depositato per l'iscrizione nel Registro delle imprese di Bolzano e di Vicenza il Progetto di Fusione per incorporazione di Banca Popolare di Marostica in Banca Popolare dell’Alto Adige

News

Pubblicato il 16/01/2015

Fusione per incorporazione di Banca Popolare di Marostica in Banca Popolare dell’Alto Adige: deposito del Progetto di Fusione ai sensi dell’art. 2501-ter, comma 3 c.c. e deposito e pubblicazione di atti ai sensi dell’art. 2501-septies c.c.
 
Bolzano e Marostica, 16 gennaio 2015 - Si comunica che, a seguito del rilascio dell’autorizzazione da parte della Banca d’Italia, in data odierna è stata depositata per l'iscrizione nel Registro delle imprese di Bolzano e di Vicenza, ai fini dell'articolo 2501-ter del codice civile, la documentazione di legge relativa al Progetto di Fusione per incorporazione di Banca Popolare di Marostica Società Cooperativa per azioni a responsabilità limitata (BPM) in Banca Popolare dell’Alto Adige Società cooperativa per azioni (BPAA), approvato dai rispettivi Consigli di amministrazione in data 24 ottobre 2014.
BPAA e BPM hanno contestualmente depositato presso ciascuna sede sociale e pubblicato sui propri siti internet, ai fini dell'articolo 2501-septies del codice civile, il Progetto di Fusione e il Progetto di modifica statutaria di BPAA ad esso allegato nonché le Relazioni previste dagli articoli 2501-quinquies e 2501-sexies del codice civile, i bilanci BPAA e BPM degli ultimi tre esercizi e le relazioni finanziarie semestrali al 30 giugno 2014.
 
Banca Popolare dell’Alto Adige                               Banca Popolare di Marostica
Il Presidente, Otmar Michaeler                                    Il Presidente, Giuseppe Bottecchia
 
Per ulteriori informazioni:
                                                 
Banca Popolare dell'Alto Adige                                    Banca Popolare di Marostica

Stefan Schmidhammer                                               Alessandro Gallimberti
[email protected]                                                   [email protected]
Tel: 0471 996145                                                      Tel: 0424 488904