Belluno: nuovo direttore al timone

Elementi Navigazione

Belluno: nuovo direttore al timone

News

Pubblicato il 03/03/2014

Sarà d’ora in poi Vittorio Pucella a dirigere l’area di Belluno di Banca Popolare · Volksbank. Pucella è stato nominato direttore dell’area dal 3 marzo 2014 e fungerà da primo partner di riferimento per la clientela di Banca Popolare · Volksbank nella provincia di Belluno. Vittorio Pucella succede a Michele De Florian Fania, che è scomparso in un tragico incidente all’inizio dell’anno. 
Nella sua veste di direttore dell’area, Vittorio Pucella ha il compito di coordinare le filiali capofila e le altre filiali di competenza del rispettivo bacino d’utenza, nonché i centri Corporate e Private, specializzati nell’assistenza e consulenza alla clientela. L’area di Belluno coinvolge un totale di 87 collaboratori e 20 filiali. 

Classe 1968, Pucella è collaboratore Volksbank dal 2004; precedentemente era in Banco Popolare di Verona e Novara, con importanti funzioni direttive già all’età di 30 anni. Pucella ha collezionato un’ampia esperienza nell’ambito delle diverse filiali in cui ha prestato la propria opera. L’ultimo incarico dell’esperto collaboratore è stato la direzione della filiale capofila di Belluno. “Nella nuova posizione mi occuperò anzitutto dello sviluppo dell’area di Belluno per portarla a nuovi importanti traguardi”, così Pucella. Inoltre, Vittorio Pucella si è posto l’obiettivo di sviluppare la base sociale in loco. “Più soci abbiamo, meglio siamo radicati nel territorio”. 
Le aree di Banca Popolare · Volksbank sono sette. Vittorio Pucella, che è sposato e ha due figlie, opera sotto il coordinamento del direttore commerciale Fabrizio Galli Zugaro.