Banca Popolare · Volksbank presenta le carte di debito personalizzabili

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank presenta le carte di debito personalizzabili

Comunicato stampa

Pubblicato il 28/11/2008

Per la prima volta in Italia i clienti creano la propria carta di debito

Banca Popolare · Volksbank presenta „My“, la prima carta di debtio personalizzabile d’Italia. I clienti di Banca Popolare · Volksbank hanno la possibilità di scegliere il layout della propria carta di debito.

„My“ funziona così: bebé, nonna, animale domestico, flirt estivo, vetta o paesaggio idilliaco – sono i clienti di Banca Popolare · Volksbank che decidono quale immagine stampare sulla propria di debito. Non ci sono limiti alla creatività. Si può scegliere tra un design grafico, un aforisma, un disegno o tra le foto del proprio archivio fotografico.

I passi necessari per richiedere una carta di debito personalizzata sono descritti sul sito di Banca Popolare · Volksbank www.my.bancapopolare.it, dove sono disponibili, tra l’altro, alcune immagini tra le quali i clienti possono scegliere la preferita. Sul sito è possibile visualizzare l’anteprima della propria carta con l’immagine personalizzata. Con il suo OK il cliente autorizza la stampa e alcuni giorni dopo potrà ritirare in filiale la sua carta di debito personalizzata.

„Per la prima volta diamo ai nostri clienti la possibilità di ideare la propria Carta Bancomat. In futuro, attraverso la propria Carta Bancomat, il cliente potrà esprimere la propria individualità e le proprie propensioni ed interessi”, dice il Direttore generale di Banca Popolare · Volksbank Johannes Schneebacher. “Sono orgoglioso che la nostra Banca, per prima in Italia, abbia realizzato un progetto così innovativo per i nostri clienti”.

La personalizzazione costa dieci euro, ad eccezione della clientela giovani per la quale il servizio costa tre euro. Tutte le ulteriori informazioni e le istruzioni relative al nuovo prodotto sono disponibili su www.my.bancapopolare.it.


 

Rimani sempre aggiornato