Banca Popolare · Volksbank partecipa all’acquisto di un’autocisterna per i Vigili del Fuoco Volontari di Luson

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank partecipa all’acquisto di un’autocisterna per i Vigili del Fuoco Volontari di Luson

Comunicato stampa

Pubblicato il 06/05/2011

Banca Popolare · Volksbank è sempre pronta a contribuire a favore di progetti che riguardano la popolazione nel proprio bacino d’utenza. Infatti, diverse associazioni e cooperative sociali possono godere degli aiuti finanziari di Banca Popolare · Volksbank. 

La Banca ha recentemente partecipato all’acquisto di un’autocisterna per i VVF di Luson, mezzo indispensabile per svolgere il lavoro in maniera più rapida ed efficace. 

Il titolare della filiale di Luson, Marco Toniutti ha consegnato il contributo al comandante dei Vigili del fuoco volontari di Luson Florian Mitterrutzner e al vice comandate Raimund Überbacher. 

Il nuovo mezzo dispone di una cisterna da 2.500 litri di liquido antincendio. E’ dotato di trazione integrale, di verricelli e della tecnologia più avanzata. Con questo mezzo sarà possibile agire più velocemente durante i vari interventi dei VVF di Luson. 

La filiale di Luson di Banca Popolare · Volksbank è felice di aver contribuito all’acquisto di un così importante mezzo a favore della comunità di tutta la valle. Infatti, l’autocisterna sta già lavorando a pieno regime. 
 

Rimani sempre aggiornato