Banca Popolare · Volksbank offre la soluzione completa per la fatturazione elettronica

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank offre la soluzione completa per la fatturazione elettronica

News

Pubblicato il 02/04/2015

All’interno del [email protected] web, l’internet banking per aziende, tutta la funzionalità per adempiere all’obbligo relativo alla fatturazione verso la Pubblica Amministrazione secondo la normativa vigente.
 
A partire dal 31 marzo 2015 tutti i fornitori della Pubblica Amministrazione sono obbligati a emettere, trasmettere e conservare le fatture in formato elettronico. Questo obbligo costituisce l’unico strumento per far valere i propri crediti e farsi pagare.

La Volksbank è precursore tra le banche dell’Alto Adige offrendo all’interno del prodotto [email protected] web l’iter completo dalla predisposizione della fattura in formato XML e firma digitale all’invio al Sistema di interscambio (SDI), dalla ricezione delle notifiche e dei riscontri a fronte dell’esito della trasmissione all’archiviazione della fattura elettronica. L’innovazione è rivolta alle piccole e medie aziende attive nei settori dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dei servizi, offrendo con [email protected] web ancora una volta uno strumento sicuro, facile e veloce.