Banca Popolare · Volksbank: cambio al vertice della sede di Trento

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank: cambio al vertice della sede di Trento

Comunicato stampa

Pubblicato il 18/11/2009

L’attuale direttore della sede di Trento, Giovanni Filippi, è in procinto di passare alla nuova sede di Bolzano, sempre in qualità di direttore. 
Filippi ha ricoperto l’incarico di direttore della sede di Trento dal settembre 2007, apportando il suo importante contributo sia nella fase di consolidamento, sia in quella di sviluppo e radicamento sul territorio. 
Del resto, nel 2007 la Banca Popolare · Volksbank era presente nella vicina provincia di Trento con 18 filiali operative, mentre negli ultimi due anni il numero di filiali è cresciuto fino alle 20 di cui oggi possiamo andar fieri. 

La direzione della sede di Trento viene invece affidata dal 16 novembre 2009 ad Alessandro Toldo. 
Toldo, perginese DOC, vanta un curriculum di lunga data presso la Cassa Rurale di Pergine; ha poi ricoperto l’incarico di titolare della filiale di Pergine di Banca Popolare · Volksbank a partire dal 2001. 

Per Alessandro Toldo, nel suo nuovo incarico, costituirà una particolare sfida raggiungere una crescita costante sul piano qualitativo ed un conseguente incremento delle quote di mercato nell'ambito del suo bacino d'utenza. 
 

Rimani sempre aggiornato