App Cure Runners di Volksbank: ad aggiudicarsi il gioco a premi tramite smartphone è Nicolas Baraccani

Elementi Navigazione

App Cure Runners di Volksbank: ad aggiudicarsi il gioco a premi tramite smartphone è Nicolas Baraccani

News

Pubblicato il 10/06/2016

L’educazione finanziaria si sta convertendo sempre di più in una competenza per la vita. Interiorizzare l’approccio con il denaro e ad avere sempre ben salde in pugno le proprie finanze è un’importante base di partenza per poter condurre una vita indipendente.

L’obiettivo di Cure Runners, gioco a premi per smartphone, è proprio quello di reponsabilizzare i giovani alla tematica.
 

Al correlativo gioco a premi di Banca Popolare · Volksbank, dal 1 febbraio al 30 aprile 2016, hanno preso parte un gran numero di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, che si sono affrontati in un’avventura entusiasmante. Nei panni di “Alice Stance” sono stati protagonisti di una vicenda mozzafiato che ha ruotato tutt’attorno al tema di una sostanza curativa denominata CURE, in una lotta contro oscuri intrighi a Raynebow Island, ai fini dell’avveduta amministrazione delle proprie risorse.
 
Nicolas Baraccani ha portato a termine in maniera egregia il suo compito, totalizzando un punteggio massimo di 11455200, aggiundicandosi un iPad air2.
Ci congratuliamo vivamente con il fortunato vincitore!