Volksbank: nuova filiale a Camposampiero, rafforzata la presenza a Padova

Elementi Navigazione

Volksbank: nuova filiale a Camposampiero, rafforzata la presenza a Padova

Comunicato stampa

Pubblicato il 24/10/2022 alle ore 15:38 

Lunedì 24 ottobre Volksbank apre al pubblico la nuova filiale di Camposampiero, in Piazza Castello 43.
Questa apertura conferma la volontà della Banca di crescere nella provincia di Padova, che rappresenta una delle aree su cui Volksbank vuole più investire in futuro.
La nuova filiale di Volksbank coniuga spazi ampi e moderni dedicati alla consulenza con una self area per effettuare le operazioni ordinarie in completa autonomia.
Volksbank: nuova filiale a Camposampiero, rafforzata la presenza a Padova

Volksbank continua ad investire nel Nord Est: lunedì 24 ottobre la Banca apre al pubblico una nuova filiale nel cuore di Camposampiero. L’apertura della filiale di Camposampiero ha un’importanza strategica dal punto di vista territoriale, poiché si aggiunge alle filiali vicine di Noale, Castelfranco Veneto e Cittadella, rispettivamente nelle province di Venezia, Treviso e Padova. Il team di Camposampiero è formato da quattro consulenti altamente specializzati, che metteranno a disposizione dei clienti privati ed aziendali le proprie competenze per trovare le soluzioni che più si prestano alle esigenze finanziarie, di investimento, immobiliari o assicurative. A guidare il team sarà Mauro Cosma, che vanta un’esperienza pluriennale nel settore bancario.

“Siamo pronti per affrontare con energia ed entusiasmo questa nuova avventura. Insieme a Massimo Lucato, Emanuela Bozzoli e Alessio Marcolongo saremo al fianco dei clienti privati e del tessuto imprenditoriale di Camposampiero, che è florido e molto variegato. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio di consulenza con un valore aggiunto: per questo vogliamo instaurare fin da subito un rapporto di fiducia con la clientela, per poter offrire un servizio altamente personalizzato”, afferma Mauro Cosma, titolare della filiale di Camposampiero.

“Volksbank è in controtendenza rispetto alle altre banche e continua ad investire e rafforzare il presidio fisico nella provincia di Padova, in una zona imprenditorialmente ricca. La provincia di Padova conta ora 6 filiali: Padova, Cittadella, Carmignano di Brenta, Piazzola sul Brenta, Tombolo e Camposampiero. A queste si aggiunge inoltre 1 Centro Corporate. Volksbank aumenta quindi la presenza in questa area del Veneto e continua ad investire sul personale: i quattro consulenti della filiale di Camposampiero vantano una consolidata esperienza, che permette loro di offrire un servizio eccellente in termini di qualità e professionalità”, afferma Michele Bonesso, Direttore dell’area Padova/Venezia.

Il tessuto imprenditoriale ed economico di Camposampiero si compone di aziende artigiane ed industriali attive in diversi settori: dall’agricoltura, alla manifattura, fino al tessile ed al commercio al dettaglio. Per le imprese, in particolare le PMI, gli ambiti di consulenza più richiesti riguardano i finanziamenti, le assicurazioni e le possibilità di internazionalizzazione.

La filiale è stata realizzata nel rispetto dei principi di sostenibilità e utilizzando materiali forniti da ditte del territorio. Dispone di ampi e luminosi spazi riservati alla consulenza. Completa la filiale una self area, con un ATM e un chiosco che permette di svolgere in completa autonomia e comodità le operazioni ordinarie.

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

Media Relations

Maria Santini

Tel. +39 0471 996548

Cell. +39 334 6353522

[email protected]

 

Volksbank (anno di fondazione 1886) con sede a Bolzano, è presente come Banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia. Le filiali di Volksbank complessivamente operative sono 159.
La Banca annovera circa 1.300 collaboratori.

Rimani sempre aggiornato