25 anni di Banca Popolare · Volksbank a Malles: ristrutturazione della sala sportelli

Elementi Navigazione

25 anni di Banca Popolare · Volksbank a Malles: ristrutturazione della sala sportelli

Comunicato stampa

Pubblicato il 16/06/2009

Poco meno di venticinque anni fa, il 17 settembre 1984 Banca Popolare · Volksbank aprì a Malles una sua filiale. Ora, in occasione del giubileo, sono stati ristrutturati i locali della filiale. 

La filiale di Banca Popolare · Volksbank di Malles nel corso dei decenni si è sviluppata in un importante punto di riferimento per tutta l’alta Val Venosta. Soprattutto la richiesta di consulenza nell’ambito di investimenti e finanziamenti è aumentato molto negli ultimi anni. 

Il primo responsabile della filiale fu Andreas Waldner che nel frattempo si trova in pensione, mentre dal 1998 è Stephan Theiner che ha preso la guida della filiale di Malles. Il volume d’affari è costantemente cresciuto e anche il numero dei collaboratori. 

Theiner è affiancato dal suo vice, Dietmar Salutt e da Michael Burger, Karin Donner, Barbara Folie, Esther Stecher e Elias Bernhard, che formano insieme uno staff preparato, competente ed affidabile. 

Nel corso del tempo i collaboratori della filiale hanno instaurato stretti contatti personali con i clienti e con la popolazione di Malles e dintorni. Inoltre la filiale ha concretamente sostenuto vari progetti di associazioni e fondazioni locali. 
 

Rimani sempre aggiornato