Online Banking

Be smart banking!

Scopri i servizi digitali della Banca e le ultime novità!

access_time6 minuti

Servizi digitali

17/04/2020

Volksbank, il nuovo volto del banking

Sempre al tuo fianco. Anche quando sei a casa o in viaggio! :-) E con tutta una serie di funzioni smart che semplificano la vita. Perché Volksbank lo sa bene: i clienti di oggi hanno esigenze completamente nuove rispetto a 20 anni fa. A parlare sono le cifre: ogni mese circa 50.000 clienti utilizzano l’home banking, circa 45.000 clienti si affidano al mobile banking. E i numeri sono in continua crescita! Non c’è da stupirsi, dopotutto, grazie a queste soluzioni smart offerte dall’online banking la gestione quotidiana delle transazioni finanziarie e delle operazioni bancarie più importanti è più facile che mai!
Volksbank, il nuovo volto del banking
Più digitale, più smart, più sicuro che mai: TOKEN

Più digitale, più smart, più sicuro che mai: TOKEN

Il sistema autorizzativo digitale Token è a disposizione di tutti i clienti Volksbank che utilizzano i servizi online di direct banking e/o mobile banking, che possiedono uno smartphone Android o iOS e che hanno scaricato l’App Volksbank. Questo sistema è disponibile tramite l’applicazione e, oltre a semplificare il login, consente l’autorizzazione delle transazioni online. Scopri di più!

Facile, funzionale, fatta su misura per te: l’App Volksbank!

Facile, funzionale, fatta su misura per te: l’App Volksbank!

La nuova App, potenziata per offrirti di più:

  • ha un nuovo design che permette un login ancora più facile e una navigazione più immediata!
  • è stata dotata di una nuova funzione: ora è possibile selezionare fino a quattro aree preferite con accesso rapido!
  • ti permette di personalizzare il tuo profilo aggiungendo un’immagine e impostando l’accesso rapido a messaggi privati e documenti bancari personali!
  • oltre a trovare e a visualizzare documenti bancari (estratti conto e simili), ti permette anche di scaricarli e di inviarli!
  • è in continua evoluzione! Prossimamente, ad esempio, sarà possibile firmare contratti anche in formato digitale e richiedere e ordinare online prodotti bancari (ad es. carte e simili).

 

Rimani sempre aggiornato