Volksbank nomina il nuovo titolare della filiale di San Leonardo

Elementi Navigazione

Volksbank nomina il nuovo titolare della filiale di San Leonardo

Comunicato stampa

Pubblicato il 24/02/2021

La filiale di San Leonardo in Passiria ha un nuovo titolare. Roland Scandolera va in pensione e passa il timone a Reinhard Wohlfarter.
Volksbank nomina il nuovo titolare della filiale di San Leonardo

Roland Scandolera, collaboratore di Volksbank dal 1985 e persona di riferimento per molti clienti nel bacino d’utenza della Val Passiria, va in pensione il 1° marzo 2021. Negli anni passati ha guidato con dedizione e passione la filiale e ora passa il timone al suo vice Reinhard Wohlfarter.

La vicinanza al cliente rimane la nostra massima priorità. E resta invariata anche la qualità e la completezza del servizio offerto ai nostri clienti privati ed aziendali. Faccio parte della filiale di San Leonardo da 27 anni, di cui 22 come sostituto del titolare di filiale e conosco bene il contesto locale. Accetto con entusiasmo la nuova sfida e, insieme alle mie colleghe, continuerò a garantire l'alta qualità della nostra consulenza", sottolinea Wohlfarter.

Il nuovo titolare di filiale è affiancato dalle consulenti Karin Gufler e Sandra Raffl. Che si tratti di un finanziamento, della giusta assicurazione, di una soluzione previdenziale su misura o di un investimento, per il team della filiale di San Leonardo la consulenza competente e professionale è di massima importanza.

“Nel corso di tutti questi anni di attività, sono nate importanti relazioni professionali e anche vere e proprie amicizie. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le clienti e i clienti per la fiducia accordatami: grazie di cuore!”, dichiara Scandolera. Volksbank augura a Reinhard Wohlfarter successo e soddisfazione nel nuovo incarico ed esprime un sincero grazie a Roland Scandolera per la collaborazione di lunga data, augurandogli un sereno futuro.

 

Nella foto:  Reinhard Wohlfarter, nuovo titolare della filiale di San Leonardo e Roland Scandolera, in pensione dal 1° marzo 2021

Rimani sempre aggiornato