Riconoscimenti per i collaboratori di lunga data

Elementi Navigazione

Riconoscimenti per i collaboratori di lunga data

Comunicato stampa

Pubblicato il 22/12/2008

45 sono gli anni di servizio che Norbert Ritsch, del Centro consulenza private di Bressanone, ha raggiunto presso Banca Popolare · Volksbank. Egli è uno di quei collaboratori ai quali, durante la festa di fine anno, il presidente Hansjörg Bergmeister ed il direttore generale Johannes Schneebacher hanno conferito il riconoscimento per la lunga fedeltà verso l’Azienda. 

Ritsch non è però l’unico dipendente Volksbank di lungo corso: anche Karl Psenner, per tanti anni addetto stampa della Banca (ora si occupa del fondo assistenza interna), assieme all’esperto fidi Werner Bachmann, possono contare oltre 40 anni di servizio in Banca Popolare · Volksbank. 

Per i loro 35 anni di servizio hanno ricevuto il meritato riconoscimento il direttore generale Paul Zanon ed i collaboratori Konrad Geiser, Alfred Wegleiter, Paul Vantsch, Doris Fabbian, Roberto Fornasier, Walter Meraner, Maria Grünfelder, Hanspeter Frank e Martin Hinteregger. 

Un riconoscimento è andato anche a chi è in Banca Popolare · Volksbank da 25 anni, ovvero: Marialuise Fuchsberger, Christoph Bortolotti, Marco Andreatta, Christoph Prugger, Paul Dorigo, Alessandra Rotondo, Silvio Balestri, Erwin Federer, Marco Piazzi, Monika Winterholer e Johann Leitner. 
 

Rimani sempre aggiornato