L’ideale per un flirt

Elementi Navigazione

L’ideale per un flirt

Comunicato stampa

Pubblicato il 16/06/2011

Qual è il posticino più ideale per flirtare? Un angolo di spiaggia al tramonto, una baita sperduta in mezzo ai monti oppure il prato di San Siro durante un concerto pop? Per scoprirlo, bank4fun ha lanciato nei mesi scorsi il concorso fotografico intitolato “click4fun”. 

A rispondere all’appello sono stati centinaia di giovani provenienti dalle provincie di Bolzano, Trento, Belluno, Treviso, Pordenone e Venezia. Nel periodo dal 10 gennaio al 29 maggio gli utenti di www.bank4fun.it hanno potuto dare il loro voto ai 381 scatti pervenuti sul sito web. Ecco i nomi dei vincitori ed i luoghi prediletti per flirtare: 

la spiaggia di Rimini 
New York 
l’Air&Style-Event a Bergisel 
l’Oktoberfest 
Sensation Black 
Bruxelles 
la valle di Scaleres 
il campanile di San Marco 
le isole Cook 
il Monte Stivo 

I vincitori Andreas Girtler, Martin Girtler, Florian Gasser, Sara Mattei, Philipp Calovi, Sylvia Leitner, Fabian Putzer, Chiara Lorenz, Lisa Pittschieler e Felderico Baldessari si sono aggiudicati un fantastico iPhone4. La festa conclusiva e la premiazione avranno luogo in data odierna presso la filiale Banca Popolare · Volksbank di Bressanone. 
A proposito, ecco altri luoghi intriganti per flirtare: Bondi Beach in Australia, lo Jochgrimm, Rodi, il lago di Caldaro, Sydney, lo stadio di San Siro, il Pub1 a Merano, il lago di Garda, la Val Visdende a Belluno, l’Alpe di Siusi, i prati del Talvera a Bolzano, ecc… 
Le foto vincitrici e le altre curiosità per i più romantici, per gli appassionati di fotografia e per chiunque sia interessato al tema sono pubblicate nella galleria fotografica “best location wanted” sul sito ufficiale www.bank4fun.it. 
 

Rimani sempre aggiornato