Volksbank continua gli investimenti sul territorio: inaugurata la filiale di Santo Stefano di Cadore

Elementi Navigazione

Volksbank continua gli investimenti sul territorio: inaugurata la filiale di Santo Stefano di Cadore

Comunicato stampa

Pubblicato il 25/10/2024

Giovedì 24 ottobre Volksbank ha inaugurato la ristrutturata filiale di Santo Stefano di Cadore, in via Venezia 30. Gli spazi sono stati rinnovati e resi più luminosi, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio di consulenza. La filiale fisica resta quindi un elemento cardine nel modello di business di Volksbank, che punta a creare rapporti di fiducia con la clientela, offrendo servizio personalizzati e adattati alle varie esigenze finanziarie.
Volksbank continua gli investimenti sul territorio: inaugurata la filiale di Santo Stefano di Cadore

Da oltre trent’anni Volksbank è presente a Santo Stefano di Cadore ed è vicina alle persone ed alle imprese locali. Per offrire alla clientela un servizio di consulenza in un ambiente più accogliente e moderno, la Banca ha ristrutturato i locali della filiale, che oggi ha presentato al pubblico in occasione dell’inaugurazione, a cui ha presenziato anche il vicesindaco Pierluigi Comis Da Ronco. Da parte di Volksbank hanno partecipato il Direttore Generale di Volksbank Alberto Naef, la Direttrice dell’Area Belluno, Barbara Zannin, il titolare della filiale di Santo Stefano di Cadore, Luciano Della Pietra, insieme a tutto il team: il vicetitolare Enrico Del Longo, Sofia Bergamo, Elena Fiori, Valeria Saccomanno e Sara Zanella.

Volksbank prosegue quindi il rafforzamento della presenza fisica sul territorio e continua gli investimenti in nuove aperture e ristrutturazioni di filiali nel Nord Est, con particolare riferimento alla provincia di Belluno: nelle ultime settimane, la Banca ha inaugurato la nuova Direzione di Area insieme al nuovo Centro Private e Corporate a Belluno città e ha rinnovato la filiale di Domegge.

Come gesto tangibile di vicinanza al territorio, in occasione dell’inaugurazione sono stati consegnati due assegni simbolici a due associazioni locali: “Il Girasole”, associazione di volontariato che svolge attività con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, attraverso interventi volti alla promozione del benessere individuale e sociale e “Pro Loco Sa Stefi”, che organizza eventi di promozione e iniziative di solidarietà sociale.

Con l’inaugurazione della filiale di Santo Stefano di Cadore, consolidiamo ulteriormente la nostra presenza nella provincia di Belluno. In controtendenza rispetto agli altri istituti, continuiamo ad investire sul presidio fisico, non solo aprendo nuove filiali, ma anche rinnovando e ampliando quelle presenti. Investiamo nel territorio bellunese poiché crediamo nella forza delle relazioni con le persone e gli imprenditori della zona, che conosciamo personalmente e a cui sappiamo proporre le soluzioni finanziarie più adatte. Anche in futuro continueremo a puntare sul rapporto personale per essere vicini alla comunità locale”, afferma Barbara Zannin, Direttrice dell’Area Belluno di Volksbank.

L’inaugurazione di oggi rappresenta un investimento importante per la comunità e il tessuto produttivo di Santo Stefano di Cadore. La rinnovata filiale diventa ancora di più un punto di riferimento per il territorio. Insieme al mio team, continueremo ad offrire un servizio di consulenza su misura per le varie esigenze: resta di centrale importanza il dialogo con la clientela e il rapporto personale”, commenta Luciano Della Pietra, titolare della filiale di Santo Stefano di Cadore.

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
[email protected]

Rimani sempre aggiornato