Volksbank: nuova veste per le filiali di Dosoledo e di Padola

Elementi Navigazione

Volksbank: nuova veste per le filiali di Dosoledo e di Padola

Comunicato stampa

Pubblicato il 11/01/2021

Volksbank ha recentemente presentato alla clientela i nuovi spazi delle filiali di Dosoledo e dello sportello distaccato di Padola. Nel territorio sono inoltre stati concessi dei contributi a sponsorizzazione di importanti associazioni locali.
Volksbank: nuova veste per le filiali di Dosoledo e di Padola

I locali a Dosoledo in Piazza Tiziano 2 sono stati ristrutturati ed è stata creata una self area per offrire alla clientela un servizio sempre più avanzato e dinamico. La struttura nuova e spaziosa offre i servizi self-service con più opzioni ed è accessibile 24 ore su 24. Inoltre grazie ai nuovi uffici per la consulenza è migliorata l’accoglienza per i clienti privati ed aziendali. L’orario di apertura è da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle ore 8.35 alle ore 12.55 e nei pomeriggi si offre la consulenza su appuntamento.


Nuovo anche lo sportello distaccato a Padola che vede ora l’entrata da Piazza San Luca 18 e non più dal numero civico 22. Nella nuova self area, dotata di un chiosco e un bancomat evoluto con servizio cash in e cash out, i servizi di cassa contante sono sempre accessibili alla clientela. La consulenza su appuntamento è offerta da lunedì a venerdì dalle ore 8.35 alle ore 12.30.
Entrambe le filiali sono state ristrutturate in ottica di sostenibilità e di efficienza energetica che trova continuazione anche nei futuri interventi di manutenzione.


Un uso attento delle risorse è un fattore molto importante per Volksbank e i propri consulenti e questa convinzione si ripercuote anche nelle iniziative rivolte al territorio.


Come Banca fortemente radicata nel proprio raggio di azione, Volksbank ha sponsorizzato importanti associazioni, con un importo complessivo erogato a dicembre di 4.500 euro a Protezione Civile, Volontari VVFF, Soccorso Alpino e due associazioni impegnate nella gestione dei soccorsi e trasporti di pazienti in ambulanza. Sono associazioni con le quali Volksbank condivide alcuni valori comuni fondamentali quali l’interesse allo sviluppo del territorio e l’attenzione agli aspetti sociali del proprio ruolo.


“In quanto Banca regionale, il nostro impegno è quello di reimpiegare parte dei proventi in favore delle comunità ed iniziative locali. Siamo molto soddisfatti di poter dare un valido contributo ad associazioni del territorio ed affiancare i nostri clienti attraverso un sostegno mirato”, dice Vittorio Pucella, il Direttore di Area Belluno/Treviso/Pordenone.

Rimani sempre aggiornato