Covi nuovo eletto nel CDA di Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

Covi nuovo eletto nel CDA di Banca Popolare · Volksbank

Comunicato stampa

Pubblicato il 28/04/2011

L’avvocato bolzanino David Covi è entrato a far parte del CDA di Banca Popolare · Volksbank. Con 478 preferenze, l’Assemblea dei soci svoltasi ieri 27 aprile ha eletto il trentottenne avvocato quale membro del supremo organo decisionale della Banca. 

Per la prima volta i soci hanno votato secondo il sistema dei voti di lista. Covi, in testa alla lista presentata da soci, entra nel CDA in qualità di consigliere di minoranza. “Sono lieto di riscontrare un’ampia fiducia da parte dei soci. Intendo mettere a disposizione di Banca Popolare · Volksbank la mia competenza specialistica e la mia esperienza di avvocato; il mio impegno va in direzione di un’equilibrata tutela degli interessi all’interno della compagine sociale”, queste le parole di esordio di Covi. 

Otmar Michaeler, presidente di Banca Popolare · Volksbank, ha accolto favorevolmente l’elezione di Covi in Consiglio: “David Covi è un esperto avvocato che stimo per la sua professionalità. Quest’elezione testimonia l’orientamento già intrapreso in direzione di un cambio generazionale in seno al CDA. Esprimo le mie congratulazioni a David Covi e ai riconfermati consiglieri Alessandro Marzola, Marcello Alberti e Rudi Christof, confidando in una proficua collaborazione”. 
 

Rimani sempre aggiornato