Apple Pay

Mobile Payment
Semplice. Veloce. Sicuro.

Semplice. Veloce. Sicuro.

Apple Pay è il metodo di pagamento semplice, sicuro e conveniente per chiunque abbia un dispositivo Apple. <
Le tue carte di debito, prepagata e/o di credito Volksbank vengono memorizzate nel sistema Apple Pay. Quando devi effettuare dei pagamenti nei negozi o nei ristoranti, non devi più presentare la carta, ma semplicemente avvicinare lo smartphone o l'Apple Watch al dispositivo POS; se fai shopping su Internet, basta digitare sul simbolo corrispondente.
Per l'installazione bastano due minuti

Per l'installazione bastano due minuti

La connessione delle carte di pagamento con Apple Pay è semplice e veloce.
• Per iPhone: apri l'app «Wallet» e digita sul segno «+», quindi segui le istruzioni sul display.
• Per Apple Watch: apri l'app «Apple Watch» sull'iPhone e seleziona «Wallet e Apple Pay». Digita quindi su «Aggiungi la carta di debito, di credito o prepagata» e segui le istruzioni sul display.
Utilizzo in un batter d’occhio

Utilizzo in un batter d’occhio

Apple Pay è il metodo di pagamento facile e sicuro per gli acquisti sia nei negozi tradizionali che online. Basta utilizzare il tuo dispositivo Apple iPhone, Apple Watch, iPad o Mac. Apple Pay è il modo più sicuro e veloce per pagare online: ti consente di evitare la creazione di un account e la compilazione di svariati moduli web.
Un’unica custodia virtuale

Un’unica custodia virtuale

Nel «Wallet», il portafoglio digitale, è possibile conservare una serie di carte: carte di debito, carte prepagate, carte di credito, biglietti, carte d'imbarco, ecc. Per aggiungere una nuova carta al portafoglio, basta digitare sul simbolo «+».