Previdenza complementare

Elementi Navigazione

Previdenza complementare

Invito

Previdenza complementare. Una scelta che riguarda tutti.

Le prospettive offerte dal sistema pensionistico pubblico sono sempre meno rassicuranti: con le ultime riforme ed il passaggio ad un metodo di calcolo interamente contributivo, gli assegni mensili tenderanno ad alleggerirsi.
Previdenza complementare

Programma

  • Benvenuto di Giuliano Perini, Direttore dell’Area Vicenza/Marostica e di Davide Bertoncello, Direttore della filiale di Marostica
     
  • Cosa offre il sistema pubblico e cosa ci spetta quando finiamo di lavorare e possiamo finalmente goderci la meritata pensione? Riusciremo a mantenere lo stesso tenore di vita? Come possiamo fare per assicurarci un futuro sereno? Qui entrano in gioco le scelte personali di risparmio che possono permetterci di compensare ciò che dal sistema pubblico non potrà più arrivare e, in particolare, l’adozione di strumenti previdenziali progettati appositamente con questa finalità.
    Fabio De Vei esperto Volksbank sulla previdenza presenta il quadro generale della situazione attuale, spiega il funzionamento del sistema pubblico e illustra soluzioni di pensione integrativa.

 

Alle ore 18.45 il dialogo continua all’aperitivo.

 

Giovedì 28 novembre alle ore 18

Sede Volksbank di Marostica, Palazzo Doglione

 

Per motivi organizzativi chiediamo di confermare la partecipazione

  • online su questo sito
  • presso le nostre filiali

Marostica (VI)

Sede Volksbank di Marostica, Palazzo Doglione

Eventi

Registrati all'evento

Inserisci i tuoi dati. I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.